Ciao,

forse in questo momento stai dedicando un pò di tempo al tuo immagine.

Mi auguro che stai avendo delle belle sodisfazione. Cosa rende più felice che vedere ogni giorno il tuo corpo più in forma.

Se invece nostante tuo impegno i risultati sperati tardano ad arrivare ecco un consiglio: non demordere.

Il Programma “Sfida di 30 Giorni” promette grande risultati in cambio di una sola cosa.

Che vai avanti sempre.

Anche quando ti senti giù, stanca o senza energia e la tentazione di abbandonati sul divano è forte.

È in momenti come questi che ti serve un buon Personal Trainer per sostenerti e spingerti avanti per vincere la tua Sfida.

Qualcuno che ti conosce molto bene…

Si, proprio te! Sei la sola persona che ti conosce meglio di chiunque altro e sai cosa ti rendi veramente felice.

Abbia fiducia nella tua abilità di spazzare via i momenti grigi e di debolezza e prendere controllo del tuo umore e vita.

Ecco come fare per diventare il miglior Trainer e ritovare la forza e motivazione per tirati su.

1. Ricordarti di tutti i benefici che otterrà quando ragguingere il tuo goal: più salute, più energia, un immagine più giovane e bella. Hai un piano e delle strategie su misura per te basta seguirli: risultati attirano risultati.

2. Focolizzarti sulle cose che ti rendono felice che puoi facilmente integrare nella tua giornata e stile di vita. Abbandonare le cose non funzionano per te ed impegnarti a mangiare più sano, passare un po di tempo all’aria aperta o rafforzare tuo atteggiamento mentale.

3. Muovere il corpo e cambiare perspettivo. Un po di attività fisica stimola la mente e l’energia vitale ed aumenta il tuo ottimismo e gioia di vivere. Quindi muoverti.

Dedicare almeno 10 minuti ogni giorno a te stessa e dire NO a qualsiasi scuse che si presenta che ti impedisce di farlo.

4. Parlare con una persona positiva che ti ispira e motiva. Fatti contagiare dal suo atteggiamento “va tutto bene” ed abitudini vincenti. Il suo esempio ti aiuterà ad tirare fuori il meglio di te per illuminare la tua giornata.

5. Sia gentile ma fermo con te stessa. Hai scelto di aver cura di te e ha dato prova della tua serietà iniziando a seguire il tuo E.A.S.Y Wellness Programma.

Usare pensieri positivi d’incoraggiamento e parole gentile verso di te. Insieme ad un pò di discipline ed piccoli azione che ti portano diritto al tuo goal scoprirai di essere molto più forte, bella e vincente di quello che immaginavi.

Il grande Personale Trainer dentro di te ti accompagnarai sempre fino alla vittoria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *