Ecco la forza potente dietro tua Bellezza, tuo Benessere e il tuo Destino

Categoria: Benessere Globale, Astro Wellness, Mindset

“Chi credi d’essere?” 

È una domanda molto profonda che racchiude la tua storia e la tua vita. Ed è anche il segreto della tua bellezza e della tua immagine personale.

Mi spiego…

Oggi per tutto ciò che vuoi fare puoi trovare degli step da seguire su Internet, tramite amici e altri conoscenti. 

Spesso le istruzioni, cosi’ chiare e semplici, possono essere scritte su una piccola bustina da lettera.
  
Ma le persone continuano ad ingrassare, fumare, sopportare situazioni insofferenti. 

Ogni giorno vedo molte persone che vogliono cambiare le propri immagini, abitudini e vita ma continuano a fare l’opposto di quello che dicono di voler fare. 

Come mai? 

La Forza Che Fa Perdere O Vincere

Maria è venuta da me perche stanca del suo corpo perennemente gonfia, voleva un Programma per esaltare suo Benessere Globale.
 
Ha detto di aver provato vari regimi alimentari senza successo. 

 C’era qualcosa che lei non riusciva a capire: “Qual è  il fattore determinante che trasforma velocemente il corpo?” mi chiese. 

La prima risposta che viene in mente è che bisogna seguire uno stile di vita sano. Ma sicuramente lei già sa questo… Quindi non basta. 

Uno dei più importanti motivi che impediscono a Maria, come a molte altre persone di raggiungere con successo il proprio desiderio è la sua AUTO IMMAGINE INTERIORE. 

Determinante in qualsiasi situazione, l’auto immagine è la vera immagine o percezione che lei ha di se stessa. Non è l’immagine che lei vede nello specchio. O quella che dice di essere. Ma quello che si vede e sente nella sua interiorità o inconscio e che proietta esternamente.

Una forza profonda, l’auto immagine è uno strumento potente di controllo e comunicazione del nostro inconscio. E’ composta da un cocktail di idee, pensieri ed immagini che negli anni sì sono rafforzati.

Da qui nascono gli schemi emotivi e mentali che condizionano in negativo o positivo le nostre abitudini e comportamenti.

Se pensiamo che il nostro inconscio è responsabile dell’80% delle nostre azioni possiamo capire l’importanza del auto immagine sul nostro Bell-essere, qualità di vita e perfino nostro destino.

Ed è proprio qui che Maria deve puntare la sua attenzione per capire e gestire meglio le sue emozioni, i suoi atteggiamenti mentali e le abitudini per avere risultati diversi.


Tuo Corpo = Espressione Della Tua Mente

Il concetto dell’auto immagine viene alla ribalta negli anni 60. Il chirurgo plastico Maxwell Maltz notava che alcune delle sue pazienti, nonostante interventi estetici del viso e il corpo ben riusciti, erano insoddisfatte dei risultati e continuavano a vedersi brutte.

Da qui la scoperta importante del ruolo dell’auto immagine. Sei quello che ti vedi nella tua mente e credi d’essere…

Non si può cambiare con successo l’aspetto esteriore senza cambiare quello interiore.

Quando queste 2 immagini sono in disarmonia ci sono effetti negativi sulla fiducia in se’, sulla tua autostima e naturalmente anche sul tuo Benessere Globale e vita. 

Se vuoi capire qualcosa della tuo auto immagine guarda il tuo corpo… 

In fondo la tua immagine reale è una riflessione di quella interiore. 

E il motivo è perché: 

● le persone che giurano di smettere di fumare continuano a fumare 
● l’intervento per la riduzione dello stomaco per dimagrire risulta inefficiente per il 20/40% delle persone
● quelli che credono che ” non ce la fanno” falliscono. 

PERCHE’ NON PUOI MAI SMENTIRE LA TUA AUTO IMMAGINE…

Prima di iniziare qualsiasi cambiamento bisogna modificare il blueprint o gli schemi della tua immagine interiore. E’ un po’ come creare un edificio bello e sicuro, si parte dalle fondamenta.

Per esempio, se stai cercando di trasformare il tuo aspetto invece di puntare l’attenzione sulle calorie, nuovi integratori o l’ultimo trend rivolgi tuo sguardo a questa grande forza invisibile.

Quando l’immagine interiore ed esteriore sono ben allineate ti vedi e ti senti in armonia e diventa un piacere prenderti cura di te.
  
Questo spiega perchè:

• Anche se non hai tempo durante la giornata puoi tirare fuori sempre quei 30 minuti per andare a correre o fare movimento; 
• Se vai ad una festa ti dirigi diritto verso i piatti più leggeri; 
• Quando raggiungi l’ultimo punto del giorno del tuo Programma Personalizzato continui il tuo nuovo stile di vita.


Quindi se inizi una dieta o un’altra sfida e non cambi la tua immagine interna il risultato sarà solo temporaneo. 

A fare la differenza SEI TU non la dieta.

Per alcune persone basta un po’ di riflessione profonda a livello inconscio e spirituale per comprendere se stessi e trovare risposte giuste ai propri domande sul “perche” dei problemi.

 Altri hanno bisogno di un’aiuto, una guida e una soluzione su misura per modificare i propri parametri e percezioni interne per armonizzare emozioni ed immagine.

Per queste persone ho creato un’esclusivo E.A.S.Y. Wellness Plan di semplice strategie in sintonia con la propria personalità, punti di forza e storia. 
 
Puntiamo il riflettore sulla tua interiorità per aiutare a modificare le percezione e i pensieri, tirare fuori il meglio di te e migliore l’auto immagine e stima di sè.

Super personalizzato in questo Programma puoi trovare consigli pratici su misura, basati sulla scienza, tecniche olistiche naturali ed alcuni aspetti dell’astrologia moderna che aiutano a spiegare le tue emozioni e il perche dei tuoi comportamenti. 

Con questo mix vincente possiamo trasformare la tua immagine allo specchio in modo duraturo.

Forse anche tu sei stanco di combattere con la tua vecchia immagine. Allora iniziamo subito a modificare tutto ciò…

Cambiare Tuoi Pensieri e Cambiare il Tuo corpo

Molte ricerche scientifiche confermano che il solo gesto di cambiare i tuoi pensieri e le emozioni aiuta a migliorare la tua auto immagine e il benessere globale. Più ti accetti e piaci a te stessa più diventi sicura ed hai controllo di te.

 Focalizzare sui tuoi punti di forza è il modo migliore per diminuire la potenza delle esperienze negative e le tue debolezze. 

La Neurologia, spiega che data la natura plastica della nostra mente, possiamo imparare tramite semplice esercizi mentali a gestire i nostri pensieri e umori in modo molto facile.

Allora sei pronto per cambiare?

Ecco 5 Modi su Come Rafforzare la Tua Auto Immagine

1.
Riconoscere il problema e la cause.

Prendi carta e penna e scrivi perche non riesci a fare quello che sai che devi fare.

 Chiederti “cosa voglio veramente?” Essere consapevole che molti delle  radici dei tuoi disagi interiori sono piantati nella tua infanzia, famiglia e ambiente.
                        
Iniziare ora a visualizzare una nuova immagine di chi vuoi essere (o fare) nella tua mente. O prendi una foto di come vuoi ritornare. E credi fermamente che puoi riuscire con la tua volontà e l’amor proprio a cambiare la tua realtà.

2. Ora inizia a identificare le cose che ti impediscono di raggiungere il tuo obbiettivo:

per esempio pigrizia, golosità, insicurezza, poco tempo, fare spese poco salutari, emozione altalenanti.

Ricordati che i cibi che piacciono sono programmati per i risultati che vedi ora. 
                                                                       
Scrivere come puoi affrontare una alla volta questi problemi con un’azione semplice.

3. Pensare ora come puoi cambiare alcuni dei tuoi schemi interiori per raggiungere con successo quello che desideri.

Chiederti “chi” debbo essere nel mio interiore per diventare chi voglio essere?” 

Sostituire vecchi concetti negativi con qualcosa di nuovo, positivo e divertente che ti regala risultati diversi.

Focalizzare su nuove idee (apri la tua mente e indaga su altri concetti e conoscenze); 

Coltiva pensieri positivi (crea nuove credenze che aiutano a cambiare il tuo comportamento);

Rafforza la tua immagine interna (vediti nella tua mente fare azioni diverse davanti alle situazioni che di solito ti portano fuori strada). 

Parti con piccole e semplici azioni. Fai diventare tutto un gioco. Meglio ancora alleati con un’amica per spronarvi l’ una con l’altra.

4. Crea un semplice piano d’azione per agire in modo intenzionale per superare i problemi che ti impediscono di centrare il tuo goal. 

La parola chiave è semplice. Qual’è  azione che puoi integrare facilmente nella tua vita
La risposta può essere semplice come cucinare piatti nutrienti e gustosi che aiutano a bruciare velocemente le calorie; fare una passeggiata con una amica invece di perdere tempo davanti alla TV; o placare le emozioni negative con semplici tecniche mentali o un bel massaggio.

Poi ripetere, ripetere, ripetere. Le tue vecchie percezioni sono frutti di anni di ripetizioni negative nel tuo inconscio. Per cancellarli bisogna affidarsi al potere di ripetere pensieri nuovi.

Cosi’ inizi subito a incidere e rafforzare pensieri ed abitudini in grado di farti vincere la tua sfida. 

 Per disegnare la tua nuova auto immagine bisogna sentire, vedere ed agire in modo diverso. 
Un modo efficace per aumentare tua auto immagine è fare come le attrici importanti che vivono ogni giorno nuove emozioni e comportamenti in preparazione a nuovi ruoli. 
Sforzarti di fare ogni giorno una piccola azione fino quando senza accorgerti, essa diventa un comportamento spontaneo che trasforma la tua immagine in modo veloce e duraturo. 

5. Infine, sfida te stessa ogni giorno per raggiungere  un piccolo traguardo.

Col tempo, senza accorgerti della tua vecchia immagine lascerai spazio ad una nuova, più bella e luminosa. 

Vedi quanto è veloce far crescere la tua autostima, auto immagine e spalancare la porta alla nuova te? 

Ricorda che il corpo e la tua vita appartengono solamente a te. Solo tu hai il pieno controllo per focalizzare ed ottenere quello che desideri. Nessuno può farlo meglio di te! 

Mai come in questo caso il tuo successo dipende da “chi credi di essere?”

Fammi sapere qual’è consiglio ha deciso di seguire per esaltare la tua immagine.

Ti serve mio aiuto? Mandami un e mail a: [email protected]

Buon Bell-essere!

Paula St Louis,

Estetologa,

Global Wellness & Antiage Expert,

Creatrice dell’E.A.S.Y. Wellness  Plan… un approccio personalizzata, semplice e veloce per trasformare tua Immagine Globale per sempre.

Autrice di:

Global Ladies Segreti

In Forma Nell’Età Protagonista (Red Edizioni)

Dietro La Bellezza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *